Chi siamo & Mission

L'Agenzia Immobiliare Beda, si trova a Padova, in via San Marco 262.  Mai come oggi il settore richiede, complice anche una burocrazia esasperante, figure professionali altamente qualificate e aggiornate. Quello che ci troviamo tutti, ma proprio tutti ad affrontare, è un settore immobiliare rinnovato e sospinto da una tecnologia che, fino a 10 anni fa, era impensabile. Ma un agente immobiliare professionista, per quanto tecnologico e avanguardista, non può prescindere dai vecchi mezzi pubblicitari.  Per noi, questo, significa porre in essere ulteriori investimenti, passare notti insonni e dotarsi di una buona dose di creatività; siamo convinti che il cartaceo, come forma pubblicitaria, sia ancora essenziale per attribuire importanza al vostro immobile, se decidete di venderlo. Accanto a questo: social, giornali specializzati, siti internet e contratti con i più importanti portali immobiliari. Dalla profonda crisi che ha colpito il settore immobiliare, se ne sta uscendo con un'idea nuova di agente immobiliare; l'agente immobiliare deve fare del costante aggiornamento professionale e della sostanza, prim'ancora dell'apparenza, i suoi cavalli di battaglia al fine di tutelare davvero i suoi clienti; una visione che pone l'accento sulla capacità, di un agente immobiliare, di mettersi in relazione con le altre figure professionali del settore. E questo è quello che noi facciamo e che, con passione, continueremo a fare. Ed è questo che amiamo definire come il nostro "ProgettoCasa": l'insieme di tutte le figure che, all'interno della nostra struttura, possono intevenire in qualsiasi momento, al fine di garantire, come meritano, i nostri clienti.

Siamo professionisti ed è necessario, quindi, essere leali nei confronti del cliente che decide di vendere il suo immobile. La bontà del nostro lavoro si misura anche dalla capacità di valutare, e di giustificare analiticamente, il valore attribuito a un immobile in vendita. Basta con le promesse facili: il cliente deve poter fare affidamento su quello che gli prospettiamo in termini di prezzo di vendita e abbiamo l’obbligo, se non giuridico almeno morale, di essere onesti e sinceri nei suoi confronti. Ecco che, allora, il cliente diviene collaborativo e consapevole dell'importanza del lavoro di un agente immobiliare!

Quando una persona sceglie di affidarsi a un’agenzia immobiliare, affida a noi agenti immobiliari, i suoi risparmi, i suoi sudori, i suoi sogni: non dimentichiamocelo mai.

Grazie.

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.agenziaimmobiliarebeda.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp